… e da ora vogliamo illuminare la magia delle vostre cene!
Prenota anche tu un tavolo, goditi il fresco… ed il tramonto!!!
Rifugio Valbella ti aspetta per cenare dalle 19:00 alle 20:00!
… e da ora vogliamo illuminare la magia delle vostre cene!
Prenota anche tu un tavolo, goditi il fresco… ed il tramonto!!!
Rifugio Valbella ti aspetta per cenare dalle 19:00 alle 20:00!
Si riparte a pieno ritmo cari amici!
Rifugio Valbella aprirá tutti i giorni dal 23 Giugno. Chiusura solamente il Martedi e la sera solo su prenotazione. Vi aspettiamo a braccia aperte e…a distanza di almeno un metro!
Nel frattempo vi ricordiamo che siamo aperti tutti i fine settimana!
Cari amici eccoci qua finalmente, Rifugio Valbella riaprirà sabato 6 giugno!
Ci sono alcune novità per goderci alla grande questa estate 2020:
Ricordiamo a tutti i nostri amici che anche a pranzo la prenotazione è gradita, se non obbligatoria, vista l’importante riduzione dei posti a sedere, causa normative covid.
Per poter garantire la totale sicurezza proponiamo anche la modalità self-service per gli spazi esterni, sistemati a nuovo per l’occasione, mentre per la sala interna rimane attivo il servizio al tavolo.
Ogni nostro amico avrà un angolo di Lessinia tutta per sè…venite a trovarci e vi innamorerete di questa nuova location!
In attesa di poter tornare nella nostra amata Lessinia, lo staff Rifugio Valbella augura a tutti voi una serena Pasqua!
Visti gli ultimi aggiornamenti sul Covid-19, comunichiamo che il Rifugio Valbella rimarrà CHIUSO fino a data da destinarsi.
Ci auguriamo di rivederci presto.
Il suono inconfondibile delle cornamuse si fonde col paesaggio magico della Lessinia per un suggestivo pomeriggio di domenica all’insegna della musica.
Nicola Favari, Michele Montresor e Thomas Zonato sono i tre mebri del gruppo Ladies From Hell che hanno incantato e fatto danzare gli avventori di Rifugio Valbella catapultandoli in un un mondo d’altri tempi.
Tutto questo accompagnato da un buon piatto di gnocchi di malga e birra a volontà …
Non vediamo l’ora di avervi ospiti nuovamente Ladies From Hell! (qui la loro pagina facebook).
Arlene e Rahim hanno viaggiato dall’Irlanda fino alla nostra amata Lessinia per celebrare le nozze proprio a Rifugio Valbella.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con PEG&Co (ex Pop-Up Hotel) che ha allestito una serie di splendidi tendoni come camere d’albergo, un campeggio “di lusso” per accogliere i familiari e amici degli sposi.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti per far parte di un ricordo così importante e felici di aver contribuito alla valorizzazione della Lessinia con questa iniziativa.
Anche il giornale l’Arena parla di noi, di seguito i pdf dell’articolo:
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.
In occasione dell’apertura della stagione turistica, domenica 18 Giugno la C.A.M Orchestra ha inaugurato il periodo estivo con un concerto all’insegna del Soul, Blues, R&B e Swing!
Domenica 11 Settembre La Compagnia Teatrale El Gavetin ha presentato nel TeatroStalla di Rifugio Valbella lo spettacolo “Mascio e femena li creò“.
Il Viaggio Comico di Franco Antolini per la regia di Massimo Totola.
Le diversità tra l’uomo e la donna sono il tema di questo viaggio tra i secoli che, sin dalle origini del mondo ai giorni nostri, ci separa e ci unisce in due universi, due mondi, due modi di pensare e di vivere. Un racconto appassionante e divertente che attraversa la storia, che gioca con umorismo e ironia tra i generi e le loro differenze descrivendo situazioni, usi, costumi e usanze di una società maschilista di un tempo, così lontana dalla realtà odierna. Un ritratto comico, a volte sarcastico sia dell’uno che dell’altra, che contrappone la presunzione dominante del maschio alla natura imprevedibile e affascinante della donna ma mai tuttavia alieno all’intima convinzione che la donna sia complemento indispensabile all’uomo.
Domenica 28 Agosto si sono esibiti a Rifugio Valbella i Patricks, gruppo Irish Folk acustico, formatosi nel 2012 a Verona.
Il gruppo ha proposto brani della tradizione irlandese e celtica arrangiati in chiave moderna. A fare da contorno l’erba e le montagne della Lessinia.
Davanti a un piatto di affettati e una birra fresca ci siamo “gustati” anche questa incredibile band.
Siamo lieti di aver ospitato domenica 7 Agosto “AH! – Non una parola ma un corpo che parla“, lo straordinario show di Sergio Bonometti nel nostro TeatroStalla.
Un mimo d’eccezione che ha coinvolto tutti con una rappresentazione adatta a grandi e piccini. A presto Sergio!
Facciamo i nostri complimenti al gruppo corale “LA RESELA” di Pescantina, che ha presentato l’opera “Nel mileotosento…e…ne l’otantadù” diretto dal maestro Giuseppe Guglielmi.
Ospiti del Rifugio con i loro abiti di scena inspirati a quelli di fine ‘800, i canti e le scene di vita paesana in dialetto veronese si fondono alla perfezione con le mura del TeatroStalla e l’aria frizzante della Lessinia.
Lo staff di Rifugio Valbella è felicissimo di annunciare la partenza di una nuova iniziativa teatrale: “Storie a Pancia Piena” in collaborazione con il Teatro Impiria, che si svolgeranno nel nostro TeatroStalla.
Il piacere di un’escursione sui prati della Lessinia coniugata con il diletto di uno spettacolo teatrale.
In collaborazione con il Rifugio Malga Valbella, 4 spettacoli teatrali allestiti in un posto affascinante ed evocativo: il Teatrostalla. Una stalla del 1700 in tipico stile cimbro tra i prati sopra Passo Fittanze, dalle parti di Erbezzo, in Località Valbella. Ripulita e restaurata, dotata di un palco, con le panche per il pubblico che non sono altro che balle di paglia. Spettacoli piccoli ma preziosi, storie da ascoltare tra un panino al salame o al formaggio ed un bicchiere di vino, distribuiti gratuitamente al pubblico al termine dello spettacolo.
BIGLIETTI
Intero 10 € | GRATIS under 12 (salvo esaurimento posti)
Gli spettacoli all’interno del Teatrostalla si tengono anche in caso di maltempo.
Posti limitati, si raccomanda la prenotazione: 3463566425 | segreteria@teatroimpiria.net
Vi proponiamo la visione di questo interessante documentario a cura di Mondo Agricolo.
Ci siamo noi, intervistati quando il Rifugio era appena “nato“, il nostro amico Mosè che presenta i prodotti della sua Bottega e l’associazione Emozioni in Movimento con cui collaboriamo.
Buona Visione!